MilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Il Lille dice addio a Fonseca: primo passo verso il Milan

Fonseca sempre più vicino al Milan, il Lille ha reso noto, tramite un comunicato, la sua separazione dal tecnico portoghese

COMUNICATO – Il Lille, tramite un comunicato,  ha reso nota la separazione da Fonseca: “Allenatore del LOSC dall’estate 2022, Paulo Fonseca lascia il Club dopo due stagioni di collaborazione, al termine di questo anno 2023-2024”.  

PRESIDENTE – Il presidente del Lille, Olivier Létang, ha voluto ringraziare Fonseca per il lavoro svolto al servizio del club francese: «A nome di tutti i componenti del LOSC desidero ringraziare Paulo per il lavoro svolto durante le due stagioni trascorse insieme, ma anche per il formidabile rapporto instaurato con lui in questi 24 mesi. L’avventura è stata molto bella professionalmente e umanamente. Gli auguro grandi successi con il suo futuro club».

Fonseca, adesso è questione di tempo per la firma con il Milan

MILAN – Il Milan adesso è sempre più vicino ad ufficializzare la firma del tecnico portoghese. La squadra rossonera, da tempo, aveva già scelto l’ex Roma come sostituto di Pioli, ma adesso può finalmente diventare realtà. Il tecnico si era già messo a disposizione dei rossoneri per mettere nero su bianco la prima strategia da attuare sul mercato. Ora però può finalmente entrare nel vivo dell’ambiente rossonero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it