Primo Piano

Fabbian ‘chiama’ l’Inter col Bologna: ecco le cifre per tornare

Giovanni Fabbian Inter-Bologna

Non è scontata la presenza di Fabbian dal 1′ in Bologna-Inter di sabato, ma il centrocampista classe 2003 può comunque essere uno dei protagonisti. Anche perché in ballo c’è la questione del possibile riacquisto.

RIENTRO POSSIBILE – In estate Giovanni Fabbian sembrava destinato ad andare a fare esperienza all’Udinese, nell’ambito della trattativa per Lazar Samardzic all’Inter. Poi il clamoroso dietrofront e la necessità di trovare un’altra soluzione. Individuata nel Bologna, che è stato il suo ulteriore trampolino di lancio dopo l’ottimo prestito in Serie B alla Reggina. Al suo primo anno di Serie A, Fabbian (in attesa di Bologna-Inter) ha collezionato diciotto presenze, con quattro gol e due assist. Nelle ultime tre è sempre partito titolare e questo potrebbe essere un indizio in vista delle scelte di Thiago Motta per sabato. Partita che potrebbe essere ulteriormente interessante per capire le possibilità di riaverlo in rosa nel 2024-2025. L’Inter ha ceduto Fabbian a titolo definitivo ai felsinei il 20 agosto, pagando cinque milioni di euro. Ma c’è la possibilità del percorso inverso, con la recompra: l’Inter può riacquistare Fabbian entro il 30 giugno 2025, pagando dodici milioni di euro. E visto quello che ha fatto vedere sino a qui in Serie A, nella grande protagonista della stagione, potrebbero essere soldi ben spesi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Fabbian ‘chiama’ l’Inter col Bologna: ecco le cifre per tornare)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it