Dumfries finanzia il mercato dell’Inter? La struttura è già fatta − Sky


Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata.
LA SITUAZIONE − In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha aggiornato sull’eventuale mercato estivo: «Dumfries? Trattativa andata a rilento, a gennaio chiusa anche in maniera fredda. Ora c’è una piccola apertura, ma se dovesse arrivare un’offerta il club la prenderebbe in considerazione anche perché non è un giocatore indispensabile. Nel caso ci fosse una cessione, l’Inter potrebbe andare a parlare di altre situazioni in entrata, come Gudmunddson o Zirzkee, che per l’elevato costo, sarebbero difficili da considerare per l’Inter. Comunque, in generale la Beneamata è una struttura fatta».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries finanzia il mercato dell’Inter? La struttura è già fatta − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati