CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Di Lorenzo-Napoli, incontro finito: filtra una sensazione!

Terminato l’incontro tra l’agente di Di Lorenzo e la dirigenza del Napoli: sul tavolo il futuro del terzino, dopo le frizioni delle ultime settimane.

INCONTRO – In questi minuti è terminato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis, affiancato dal direttore sportivo Manna, e l’agente di Giovanni Di Lorenzo Mario Giuffredi. Le parti si sono viste per provare a riavvicinarsi dopo le frizioni delle ultime settimane, con il calciatore che aveva manifestato una forte volontà di lasciare il club partenopeo in estate. Una richiesta mai accolta dal club azzurro, che ha sempre fatto muro visto anche il lungo contratto che lega il terzino al Napoli.

Napoli, l’esito dell’incontro con l’agente di Di Lorenzo

SENSAZIONI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, le prime sensazioni sarebbero positive. L’agente del giocatore sembrerebbe aver aperto per la prima volta nell’ultimo periodo ad una riappacificazione con il club. Il nuovo tecnico Antonio Conte ha da subito cercato di trattenere il capitano, considerandolo pezzo fondamentale del nuovo progetto. Una prima apertura alla permanenza è stata fatta, ma la situazione non è ancora del tutto risolta. I dialoghi tra le parti andranno comunque avanti anche nei prossimi giorni per cercare di risolvere in maniera definitiva tutti i problemi ed arrivare ad un punto d’incontro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it