CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Conte arriva a Roma: agli sgoccioli col Napoli! La data prevista per l’ufficialità

Potrebbe finalmente finire la telenovela tra Conte e il Napoli dopo un lungo periodo di trattative. Il mister arriva nella capitale italiana. Ecco come le prossime ore diventeranno decisive per il futuro.

INCONTRO – La faccenda fra Antonio Conte e il Napoli si fa più concreta e il momento clou per il matrimonio tra le due parti è sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenatore è arrivato a Roma. Nelle prossime ore sarebbe in programma una cena con Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. L’incontro fissato per stasera potrebbe essere l’ultimo prima della firma. Infatti secondo varie indiscrezioni, sarebbe attesa proprio nella giornata di domani la firma del contratto con in seguito il comunicato del club dove si ufficializzerà l’arrivo del tecnico leccese sulla panchina partenopea.

CONTRATTO – I legali di Conte avrebbero finalmente concluso le trattative con i rappresentanti del Napoli. Dopo vari giorni, in cui sono stati aggiustati dei piccoli cavilli inseriti nel contratto si è finalmente giunti all’accordo definitivo. Nessuna clausola di rescissione inserita. Il tecnico ex Juventus e Inter, percepirà uno stipendio mai visto da un allenatore partenopeo, circa 8 milioni netti a stagione per 3 anni. De Laurentiis si è spinto notevolmente oltre quelli che erano i tetti imposti da lui stesso. Il patron non aveva mai proposto a nessun allenatore un contratto di 3 anni con stipendio superiore ai 4 milioni di euro.

Napoli-Conte, ci siamo: a breve finalmente l’ufficialità!

ORE DECISIVE – Conte, appena atterrato a Roma per dirigersi negli uffici di De Laurentiis, metterà la sua firma sul contratto del Napoli. A quel punto potrà finalmente prendere piede il Napoli che verrà, attuando la strategia di mercato studiata con De Laurentiis e Manna.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it