Pogba può tornare in questa stagione: la clamorosa novità!
E’ tutto vero, Pogba potrebbe realmente tornare a giocare nel corso del campionato seguente: ecco il motivo di tale svolta!
CONDANNA – Pogba potrebbe ritornare a sorridere dopo solamente 18 mesi dalla sentenza che lo ha condannato a 4 anni di squalifica. Il giocatore della Juventus, al ritorno in bianconero dopo l’esperienza al Manchester United, era stato accusato di utilizzo di sostanze dopanti. L’accusa si è rilevata fondata, tanto che sarebbe stato squalificato e ancora oggi non avrebbe acceso ai centri sportivi. Il centrocampista francese però potrebbe vedere la luce in fondo al tunnel prima del previsto. Sarebbe clamorosa l’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra.
Pogba, inizia il conto alla rovescia per il suo rientro!
RIENTRO – E’ clamoroso ciò che sarebbe emerso sul caso di Pogba. Il Daily Mail avrebbe lanciato la bomba in giornata. Secondo il portale inglese infatti il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna avrebbe ridotto in appello da quattro anni a diciotto mesi la squalifica per doping inflitta al francese della Juventus. Si starebbe aspettando solamente l’ufficialità e, nel caso dovesse arrivare, potrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni già dal prossimo gennaio. Il centrocampista potrà finalmente tornare a solcare il terreno di gioco, in una partita ufficiale, da marzo. Nel frattempo Paul non avrebbe ancora commentato, ma, con un post sui suoi canali social, avrebbe fatto intendere il suo imminente ritorno. Finalmente gli appassionati di calcio potranno tornare a godersi uno dei giocatori più eleganti e affascinanti ancora in attività. La Juventus potrebbe ritrovare la sua stella verso il termine della stagione, avendo così un giocatore di qualità in più in vista dell’ultimo sprint che potrebbe valere il titolo.