Primo Piano

Calhanoglu come back! Per Bologna-Inter tutti tranne due − Sky

Hakan Calhanoglu in Inter-Atletico Madrid (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Hakan Calhanoglu oggi ha lavorato col gruppo e viaggia spedito verso una convocazione per Bologna-Inter. Arrivano ulteriori conferme.

COME BACK − Inzaghi sorride dopo l’allenamento ad Appiano Gentile della sua Inter in vista della trasferta sul campo del Bologna. C’è Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha lavorato col gruppo e viaggia verso la convocazione per il Dall’Ara. A riferirlo Matteo Barzaghi di Sky Sport. Per la sfida della ventisettesima giornata di Serie A, solamente due gli indisponibili per Inzaghi: i lungodegenti Cuadrado e Sensi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu come back! Per Bologna-Inter tutti tranne due − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it