Calafiori, il Bologna spara alto: c’è il nodo clausola rivendita! – TS

Riccardo Calafiori continua ad essere uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus, che dovrà però fare i conti con le altissime richieste da parte del Bologna.
OBIETTIVO – La nuova Juventus comincerà a prendere realmente forma in settimana, quando arriverà il momento dell’annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore. Da qui si inizierà a pianificare, insieme a Giuntoli, il mercato, con alcuni nomi già sul tavolo. Uno di questi è quello di Riccardo Calafiori, che il tecnico vorrebbe portarsi con sé anche a Torino dopo averlo fatto esplodere nell’ultima stagione in rossoblu. I bianconeri sono da tempo sul giocatore, ma la strada è tutt’altro che in discesa.
Juventus, si complica Calafiori: le richieste del Bologna
RIVENDITA – Come riportato da TuttoSport, a rendere l’affare più complicato del previsto sono le alte richieste del Bologna. Gli emiliani vogliono cercare di monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del difensore ex Roma, soprattutto in virtù del 50% della rivendita da destinare al Basilea, club da cui Sartori prelevò il centrale la scorsa estate. Per questo non si accettano contropartite, come la Juventus sperava di fare, e soprattutto la valutazione rischia di salire ulteriormente. Addirittura nelle ultime ore si parlerebbe di una richiesta da 50 milioni di euro, decisamente troppi per i bianconeri, che sperano di poter far leva su un principio di accordo già trovato con il calciatore.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, incrocio Osimhen-Lukaku: si attendono offerte giuste – CdS
- Lazio, caccia al post Luis Alberto: il nome arriva dall’Olanda! – CdS
- Roma, confronto tra De Rossi e Ghisolfi: ecco gli obiettivi – CdS
- Barella, sei il primo! L’Inter lo annuncerà prima dell’Europeo − CdS
- Lautaro Martinez titolare nella vittoria dell’Argentina sull’Ecuador!