Primo Piano

Buchanan, conto alla rovescia: esordio vicino (ma non in Roma-Inter)

Tajon Buchanan Inter

Arrivato a gennaio per coprire la fascia destra, Tajon Buchanan non ha ancora disputato un minuto in maglia nerazzurra. I motivi sono diversi, così come – dopo Roma-Inter – è lecito pensare che arriverà il suo momento.

CONTO ALLA ROVESCIA – Arrivato nel mercato di gennaio dal Club BruggeTajon Buchanan non ha ancora avuto modo di indossare la maglia nerazzurra in campo. Difficilmente lo farà in Roma-Inter, vista l’importanza e la difficoltà della gara. Ricordiamo che il canadese arriva dopo un periodo senza scendere in campo in Belgio – l’ultima presenza è datata inizio dicembre – e che ancora Simone Inzaghi ne sta plasmando le caratteristiche in allenamento, per meglio adattarle al modo di giocare della squadra. Ad aiutare l’inserimento graduale di Buchanan ci penserà il calendario: con il ritorno della Champions League, sarà necessario intensificare le rotazioni e il turnover. Ed ecco quindi che una gara come quella casalinga con la Salernitana – sulla carta più morbida rispetto agli ultimi impegni – può essere il giusto momento per l’esordio del canadese.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buchanan, conto alla rovescia: esordio vicino (ma non in Roma-Inter))
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it