Primo Piano

Bologna-Inter, staffetta in attacco! Inzaghi ha un favorito − Sky

Simone Inzaghi in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Verso Bologna-Inter, sfida valevole per la ventottesima giornata di campionato. Pronta una staffetta in avanti tra Lautaro Martinez e Thuram.

STAFFETTA − Testa a Bologna, ma un occhio va ovviamente anche alla sfida di mercoledì contro l’Atletico Madrid in Champions League. L’Inter tra due giorni affronterà la squadra di Thiago Motta, il quale ha già peraltro parlato in conferenza stampa. Come riferisce Matteo Barzaghi, in collegamento su Sky Sport 24 da Appiano Gentile, è pronta una staffetta in attacco tra Lautaro Martinez e Thuram. Ad oggi il favorito è il francese in coppia con Arnautovic. Se anche domani, in vista dell’ultimo allenamento, dovesse confermarsi questa indiscrezione, il Toro giocherà nella ripesa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bologna-Inter, staffetta in attacco! Inzaghi ha un favorito − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it