FiorentinaPrimo PianoUltime Notizie conference league

Belotti cuore d’oro: «Finale? Dobbiamo vincere per Joe Barone»

Belotti ha parlato della finale di Conference League, che andrà in onda mercoledì 29 maggio, caricando la quadra verso la vittoria in onore di Joe Barone

ARRIVO – Arrivato durante il mercato invernale, Belotti si è dimostrato importante per la squadra, non tanto per la fase realizzativa ma più per lo spirito di sacrificio. Ha parlato ai media ufficiali della Uefa iniziando la sua intervista con il suo arrivo nella Fiorentina: «Sono arrivato a Firenze prima degli ottavi di finale e fino a quel momento avevano giocato molto bene. Il fatto che molti dei miei compagni di squadra abbiano vissuto un’esperienza simile l’anno scorso, li ha aiutati a gestire meglio certe situazioni e abbiamo raggiunto meritatamente la finale»

FINALE – Belotti parla della difficilissima partita che dovranno affrontare, contro una squadra che ha fatto un gran percorso nella competizione: «Una finale è sempre difficile. L’Olympiacos è un’ottima squadra con grandi giocatori. Hanno eliminato un club importante come l’Aston Villa, protagonista di una stagione straordinaria in Premier League. Sarà difficile, è una partita secca. Non bisogna avere paura di perdere, perché quando si ha paura si commettono sempre degli errori. Parlerò sicuramente con i miei compagni di squadra, perché aver giocato una finale l’anno scorso può aiutare nella gestione della partita»

BELOTTI E IL RICORDO IN ONORE DI JOE BARONE

RICORDO – Belotti in vista della finale spende delle commoventi parole in onore di Joe Barone: «Firenze vive e respira calcio. Vincere renderebbe la città felice, le permetterebbe di festeggiare. Anche se non c’ero, posso immaginare cosa abbiano passato l’anno scorso quando hanno perso. Questa volta abbiamo bisogno di un risultato diverso, per far risollevare la città. Questa finale è importante anche per qualcuno che purtroppo non è più con noi. Una persona che ha vissuto la Fiorentina con il cuore e con l’anima, che ha fatto tutto per la Fiorentina e che vivrà per sempre nei nostri cuori. Parlo di Joe Barone»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it