Primo Piano

Barella tra i grandi d’Europa: Inter, pure Ancelotti e Guardiola te lo invidiano − CdS

Nicolò Barella (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Nicolò Barella contro l’Atletico Madrid ha giocato per tre. Prestazione pazzesca del centrocampista sardo, oro dell’Inter e dell’Italia in Europa.

INCANTONicolò Barella martedì sera ha dimostrato, come se ce ne fosse ancora bisogno, il suo straordinario valore. Il centrocampista sardo, nonostante la serata no sia di Mkhitaryan che di Calhanoglu, ha giocato per tre in Inter-Atletico Madrid. Partita di valore assoluto, da top d’Europa. Ad un certo punto, il ‘Cholo’ Simeone, assistendo alla brillantezza del sardo, ha provato a ‘richiamarlo in panchina’ dopo che Barella si era toccato il ginocchio per un piccolo fastidio. Brilla e incanta l’Europa Bare, che rispetto all’anno scorso sta però segnando di meno. Un anno fa di questi tempi, era già a sei gol (oggi due), chiudendo poi la stagione con un bottino da nove reti. L’Inter, che presto lo rinnoverà, è invidiata da mezzo mondo. Sì perché oggi Barella giocherebbe a pieno regola e senza troppe esitazioni sia nel Manchester City di Guardiola con Rodri e De Bruyne, che nel Real Madrid di Ancelotti con Bellingham, Tchouameni e Camavinga. Ma per fortuna è dell’Inter. I nerazzurri e l’Italia se lo godono, il miglior centrocampista italiano non si tocca.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella tra i grandi d’Europa: Inter, pure Ancelotti e Guardiola te lo invidiano − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it