CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoRomaUltime Notizie campionati esteri

Bagnoli (agente Lusardi) a CN: «Sarà la sua stagione! Soulé giochi. Occhio a 2 talenti»

Andrea Bagnoli, agente Fifa e rappresentante del promettente difensore brasiliano del Frosinone Lusardi, ha parlato su Calcio-News.it. Le sue parole sul classe 2004 dei ciociari e su Matias Soulé. Poi ci ha consigliato anche due talenti dal Brasile niente male. 

Tra gli argentini in rampa di lancio nel nostro campionato di Serie A c’è Matias Soulé. È corteggiato dalla Roma.

L’ostacolo più grosso dei ragazzi giovani è quando vanno nelle prime squadre. Lui e Carboni hanno dimostrato di avere del grande talento, ma devono continuare nel loro percorso di crescita. Perché secondo me se si fermano, non dico che diventano dei brocchi, ma perderebbero un anno che è fondamentale per loro. Uno come Carboni, come Soulé che sono andati in prestito e hanno fatto buoni campionato, devono trovare quella società che gli dà continuità di crescita che ancora meritano.

Bagnoli, tu sei il rappresentante di Mateus Lusuardi. Dopo l’anno di rodaggio, può essere la sua stagione al Frosinone?

Lusuardi, ritornando al difensore centrale mancino, è quello che secondo me è forte. È tra i 2004 più forti che ci possono essere in circolazione. Ma non perché è mio, purtroppo ha avuto degli infortuni a Frosinone e non è potuto esprimere al meglio. Ma da quando è arrivato ed è stato portato in Prima squadra, ha iniziato a giocare le partite contro Juventus e Napoli anche in campionato e ha fatto delle grandi prestazioni. Giovane interessante, è un profilo che può arrivare ad un grande club. Sono convinto che possa essere la stagione giusta per approdare ad un grande club.

Bagnoli, c’è qualche talentino sudamericano che può consigliarci?

Parlando di difensori, io sono tornato dal Brasile a marzo, mio figlio è tornato dieci giorni fa. E io ho visto un grande difensore nel Gremio, ho visto un 2007 nel San Paolo, un esterno destro che è nazionale under 17 e si chiama Igor Felisberto e per me è fortissimo. Il difensore del Gremio del 2002 si chiama Gustavo Martins. Quest’ultimo è già pronto per l’Europa, l’altro lo vedremo in grandi club, ha una clausola importantissima. È nella lista della Copa Libertadores del San Paolo.

Si ringrazia Andrea Bagnoli per la cordialità e la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione parziale di questa intervista esclusiva è possibile previa citazione dell’autore (Sandro Caramazza) e della fonte (Calcio-News.it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it