Inter

Acerbi, la difesa si basa su tre elementi! Verdetto? Tripla via − Sky

Francesco Acerbi in Benfica Inter

Oggi è stato il giorno della video-conferenza di Francesco Acerbi con la Procura Federale. Ora l’Inter aspetta il verdetto, che è contraddistinto da tre opzioni.

TRE OPZIONI − Matteo Barzaghi, in collegamento da Milano per Sky Sport 24, ha riassunto la giornata di Acerbi  e le opzioni possibili: «Acerbi ha ribadito la sua linea alla Procura dopo averlo fatto all’Inter nei giorni scorsi. Parla di fraintendimento e malinteso sulle parole. La difesa si fonda su questo e sul fatto che non ci sia una prova sul labiale e sulla non presenza di altri giocatori pronti a testimoniare. Ad inizio settimana prossima si deciderà. Se sarà colpevole sarà squalificato per dieci giornate secondo l’articolo 28, se non ha detto nulla non sarà squalificato, ma ci può essere anche una terza via: ossia quella dell’articolo 39 della condotta antisportiva grave che comporta due giornate più gli aggravanti».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Acerbi, la difesa si basa su tre elementi! Verdetto? Tripla via − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it