Nazionali

Totti: «Chiesa e Barella perfetti per il 2006! Scamacca una bestia»

Francesco Totti ha commentato l’esordio vincente dell’Italia contro l’Albania: gli azzurri di Spalletti hanno vinto 2-1 in rimonta grazie alle reti di Barella e Bastoni.

RIMONTA – Dopo il brutto avvio con l’errore di Dimarco ed il gol subito, l’Italia ha messo in mostra una grande reazione, andando a ribaltare in pochi minuti il risultato e portando a casa la vittoria all’esordio ad Euro 2024 contro l’Albania. Gli azzurri sono ora al primo posto insieme alla Spagna, prossimo avversario degli azzurri, reduce dal netto 3-0 con cui ha liquidato la Croazia. Dell’esordio della Nazionale nella competizione ne ha parlato Francesco Totti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento “Guardala con Totti”, organizzato da Betsson Sport.

Totti: «Scamacca bravo, Dimarco cresciuto. Chiesa e Barella…»

LE PAROLE – Queste le parole dell’ex Capitano della Roma: «Scamacca è un bravo attaccante, è una bestia fisicamente. L’errore di Dimarco? Per questo non faccio l’allenatore, un giocatore che sbaglia così lo farei uscire subito. Dimarco è cresciuto tantissimo quest’anno tranne oggi, poi si è ripreso alla grande.»

2006 – Poi un ricordo del Mondiale 2006, miglior momento della sua carriera in Nazionale: «Poter alzare la coppa del mondo è il sogno che tutti i calciatori hanno nel cassetto. Dopo l’ultimo rigore, ancora non avevo realizzato, a volte anche oggi non riesco a crederci. Chi di oggi in quella squadra? Tre o quattro, forse anche di più. Chiesa e Barella sarebbero stati perfetti nella rosa del Mondiale del 2006.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it