NazionaliPrimo Piano

Svizzera-Italia, il giocatore in conferenza stampa con Spalletti

Il programma della vigilia dell'ottavo di finale degli Europei.

Svizzera-Italia è distante ventiquattro ore: domani alle 18 iniziano gli ottavi di finale degli Europei. Fra poco la conferenza stampa di Spalletti, che sarà accompagnato da un giocatore.

IN VIAGGIO – L’Italia ha lasciato attorno alle 15.30 il campo base di Iserlohn, nella vigilia della partita con la Svizzera. Per la nazionale di Luciano Spalletti, che vede in gruppo sia Alessandro Bastoni sia Federico Dimarco pur non al meglio, trasferimento a Dortmund e poi viaggio direzione Berlino, dove domani alle 18 si giocherà l’ottavo di finale degli Europei all’Olympiastadion. Ma l’impianto, che peraltro ospitò la finale dei Mondiali vinti nel 2006, avrà già degli appuntamenti nel tardo pomeriggio di oggi.

Svizzera-Italia, il programma della vigilia

ATTIVITÀ MEDIA – Non ci sarà un allenamento a Berlino, visto che la rifinitura della Nazionale si è già svolta stamattina a Iserlohn. Nella quale, peraltro, il commissario tecnico ha provato Nicolò Fagioli al posto di Jorginho in formazione. All’Olympiastadion, gli Azzurri faranno un semplice walkaround fra poco più di un’ora. Alle 18.30, invece, Spalletti sarà protagonista in conferenza stampa. Con lui, come avviene sempre alla vigilia delle partite UEFA, ci sarà anche un giocatore. La scelta della FIGC per Svizzera-Italia è ricaduta sul capitano Gianluigi Donnarumma, che parlerà fra un’ora.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it