Campionati EsteriLa LigaNazionali

Spagna, operazione per un titolare degli Europei: lo scenario futuro

Uno dei titolari della Spagna che ha vinto di autorità gli ultimi Europei si è sottoposto a un’operazione che rischia di precluderne il ritorno in campo per svariati mesi.

LA NOTIZIAUnai Simón, portiere titolare della Spagna agli ultimi Europei vinti dalla Nazionale iberica, si è operato al polso al Da Luz e dovrà ora sottoporsi a un periodo di riabilitazione prima di poter tornare a vivere le emozioni del rettangolo di gioco. Il calciatore classe 1999 sarà assente dal campo per almeno 4 mesi, con il rischio che ciò si prolunghi per sei mesi.

Simón e la Spagna: che storia!

LA CARRIERA – Con la maglia della Spagna Simón ha registrato 46 presenze, subendo 35 gol in totale. Il calciatore iberico vanta un rapporto molto stretto con la società e i tifosi baschi dell’Athletic Bilbao, squadra con cui ha disputato 195 presenze e subito 201 gol totali. Il classe 1999 milita nel team dell’Euskadi dalla stagione 2018-2019, risultando essere uno dei pilastri del club dal punto di vista del rendimento del campo e della sua importanza nello spogliatoio. L’obiettivo del portiere è quello di poter tenere il prima possibile a far parte della rosa titolare del club basco, nella piena consapevolezza del fatto di poter raggiungere obiettivi importanti grazie alla compresenza di giocatori esperti e di grandi talenti su cui poter contare nella prossima stagione.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it