Spagna-Francia, semifinali Europei: le probabili formazioni
Spagna e Francia si sfideranno per l'accesso alla finale.

La Spagna e la Francia si contenderanno il passaggio alla finale degli Europei. Il match si giocherà alla Munich Football Arena alle ore 21.
LE PROBABILI – Spagna e Francia sono pronte a darsi battaglia nella sfida valida per le semifinali degli Europei 2024. La squadra di Luis De la Fuente si presenta al match contro i transalpini con tre importanti defezioni: Dani Carvajal e Robin Le Normand, per squalifica, e Pedri, per infortunio. Per quanto riguarda i francesi, invece, ci sarà il ritorno di Adrien Rabiot dopo aver scontato la squalifica nell’incontro precedente. In attacco, prevedibile l’assenza dal primo minuto di Antoine Griezmann.
L’INCONTRO – La sfida tra Spagna e Francia sarà anche l’occasione per il confronto tra Kylian Mbappé e Lamine Yamal, due degli interpreti più autorevoli del calcio a livello internazionale. Il match si disputerà alla Munich Football Arena, sarà arbitrato da Slavko Vincic e sarà trasmesso su Rai 1, Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Spagna-Francia, le probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Jesus Navas, Nacho, Laporte, Cucurella; Fabián Ruiz, Rodri, Dani Olmo; Yamal, Morata, Nico Williams. Allenatore: Luis De la Fuente.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps.