Nazionali

Sogno dell’Albania, parla il Primo Ministro Rama: «Godetevi questo momento magico»

Il Primo Ministro Edi Rama ha scritto un post in merito all’ultimo impegno della fase a giorni della sua Albania contro la Spagna. L’auspicio di fare la storia è evidenziato dalle sue parole.

IL SOGNO – Il Primo Ministro Edi Rama ha pubblicato un post sul suo account Facebook per invitare i calciatori della sua Albania a fare la storia. All’interno del suo messaggio vi è un chiaro riferimento alla difficoltà di ottenere l’accesso agli ottavi di finale degli Europei, senza che ciò debba però spingere a ritenerlo impraticabile: «In teoria è al 100% impossibile. Ma la palla è rotonda, e i nostri non hanno niente da perdere. Devono solo giocare e godersi questo momento magico».

Edi Rama sottolinea la differenza tra l’Albania e le altre compagini del gruppo B

LA DISTANZA – Rama si è poi concentrato sul significato di un passaggio del turno per l’Albania, stante il divario di esperienza tra l’Albania e le altre tre squadre del gruppo B, dall’altro: «Nessuno pensava che nella terza partita del gruppo saremmo stati ancora in gioco. La nostra posizione avrebbe potuto essere anche più favorevole, ma pesa la differenza in termini di esperienza con le altre tre compagini. E, comunque vada, stasera la nostra nazionale ne uscirà a testa alta».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it