Nazionali

Slovenia-Serbia, 2ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 15.

Oggi Slovenia-Serbia per il Gruppo C, si gioca all’Allianz Arena di Monaco. Di seguito le probabili formazioni della partita.

COME ARRIVA LA SLOVENIA – Pochi cambi rispetto al precedente match per Kek, la Slovenia cerca la prima vittoria a Euro 2024 dopo il pareggio con la Danimarca. In porta Oblak conermato, in difesa ci sarà Blazic al posto di Drkusic e sulle fasce Stojanovic e Mlkar. In attacco ci sarà la coppia Sesko-Sporar.

COME ARRIVA LA SERBIA – La Serbia invece cambierà approccio alla gara, dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Inghilterra. Innanzitutto il modulo sarà un 3-4-2-1 al posto del 3-4-1-2. Tra i pali sempre confermato Rajkovic. Mladenovic sostituirà l’infortunato Kostic sulla fascia sinistra. In attacco Tadic agirà sulla trequarti insieme a Milikovic-Savic per supportare Vlahovic. Arbitrerà il rumeno István Kovács, la partita sarà trasmessa su Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251

PROBABILI FORMAZIONI  SLOVENIA-SERBIA

Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Blazic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar. Commissario tecnico: Kek.

Serbia (3-4-2-1): Rajkovic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Gudelj, Lukic, Mladenovic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; Vlahovic. Commissario tecnico: Stojkovic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it