Nazionali

Slovenia-Danimarca, 1ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 18.

Slovenia-Danimarca è la seconda partita della domenica degli Europei. Si gioca alle ore 18 alla MHPArena di Stoccarda: di seguito le probabili formazioni.

CONFERME – Slovenia-Danimarca è la partita delle ore 18 di questa prima domenica di Europei. Entrambe arrivano da un momento piuttosto positivo, le sconfitte sono un lontano ricordo. La nazionale sorpresa proprio dell’ultimo Europeo vuole assolutamente confermarsi in questa competizione, cancellando il Mondiale in Qatar chiuso addirittura con zero vittorie e due sconfitte con Australia e Francia. La Slovenia ha invece dominato il suo gruppo H per le qualificazioni, facendo 22 punti in 10 partite. Sarà un remake della sfida che già si è vista proprio alle qualificazioni.

SCELTE – Per la Danimarca giocheranno diverse vecchie conoscenze della Serie A. Il centrocampo verrà comandato da Christian Eriksen, in difesa ci sarà Simon Kjaer in scadenza con il Milan e in attacco il bomber ex Atalanta e attualmente del Manchester United Rasmus Hojlund. Esterno a tutta fascia del 3-5-2 Joakim Maehle, anche lui ex bergamasco. Per la Slovenia le responsabilità cadono quasi interamente sulla stella Benjamin Sesko, trascinatore alle qualificazioni. Jan Oblak difenderà la porta. Ecco le probabili formazioni del match che verrà arbitrato da Sandro Schärer e che verrà trasmesso su Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVENIA-DANIMARCA

Slovenia (4-4-2): Oblak; Stojanovic, Bijol, Blazic, Balkovec; Horvat, Kurtic, Lovric, Verbic; Sesko, Sporar.

Danimarca (3-5-2): Schmeichel; Kjaer, Andersen, Christensen; Kristiansen, Delaney, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Wind, Hojlund.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it