Nazionali

Slovacchia-Ucraina, 2ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 15.

Oggi Slovacchia-Ucraina per il Gruppo E, si gioca alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf. Di seguito le probabili formazioni della partita.

COME ARRIVA LA SLOVACCHIA – La sorpresa Slovacchia si vuole riconfermare dopo la bella vittoria contro il Belgio. Calzona dunque riconfermerà tutta la squadra, tranne Schranz, al suo posto scalpita Suslov. Per il resto modulo classico del tecnico italiano, 4-3-3 con a centrocampo il trio Kucka, Lobotka e Duda.

COME ARRIVA L’UCRAINA – Partita più delicati per gli ucraini, che dopo la pesante sconfitta contro la Romania per 3-0 devono rialzare la testa. Molti cambi in vista, Lunin dopo gli errorri dell’ultima partita verà sostituito da Trubin, Zinchenko invece non è sicuro del posto e si prepara Mykolenko. A centrocampo la novità dovrebbe essere Ruslan Malinovskyi a centrocampo. Arbitrerà l’inglese Michael Oliver e diretta TV Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-INGHILTERRA

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Suslov, Bozenik, Haraslin. Commissario tecnico, Calzona.

Ucraina (4-3-3): Trubin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Brazhko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk. Commissario tecnico, Rebrov.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it