Nazionali

Serbia-Inghilterra, 1ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 21.

Serbia-Inghilterra è l’ultima partita della domenica di Europei. In programma alle ore 21 dalla Veltins Arena di Gelsenkirchen, le probabili formazioni di seguito. 

SCONTRO DI VERTICE – Serbia-Inghilterra è lo scontro di vertice del gruppo D degli Europei. Le due squadre sono le favorite per il passaggio agli ottavi di finale, ma dovranno rispettare le aspettative. I tre leoni sono tra i candidati alla vittoria finale della competizione, stavolta non ci sono scuse per evitare l’ennesimo flop sotto la gestione Southgate. La finale persa con l’Italia a Wembley è stata un boccone troppo amaro da digerire, c’è voglia di vendicarsi.

SCELTE – L’Inghilterra ha lasciato a casa tantissime stelle, tra cui Jack Grealish e Marcus Rashford. Stasera in attacco giocheranno Cole Palmer e Phil Foden, ad accompagnare il solito ed unico Harry Kane. La sorpresa sarà Alexander-Arnold in cabina di regia, come accaduto con il Liverpool in questa stagione. Al suo fianco si muoverà Declan Rice. La Serbia arriva con diverse certezze, una su tutte Sergej Milinkovic-Savic. In attacco spazio a Mitrovic, favorito su Dusan Vlahovic se il ct Stojkovic deciderà di partire con una punta. Ecco le probabili formazioni del match arbitrato da Daniele Orsato e trasmesso su Rai 1Sky Sport UnoSky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERBIA-INGHILTERRA

Serbia (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Gudelj, Kostic; Tadic, Milinkovic-Savic, Mitrovic.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Palmer, Bellingham, Foden; Kane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it