NazionaliPrimo Piano

Serbia, brutta tegola per un “italiano” in vista del prosieguo degli Europei

La Serbia non potrà contare su Filip Kostić in vista dei prossimi impegni degli Europei di Germania. Il calciatore della Juventus starà fuori per due settimane.

LA NOTIZIA – La Serbia sarà costretta a fare a meno di Filip Kostić nelle prossime due settimane. Il calciatore di proprietà della Juventus ha riportato una lesione del legamento collaterale nel corso del match di battesimo dei suoi Europei contro l’Inghilterra. Le lacrime del serbo al momento dell’uscita dal campo non lasciavano presagire un epilogo marginale del suo infortunio. La notizia ha ora certificato che le preoccupazioni del serbo fossero fondate.

Kostić non sarà a disposizione della Serbia per due settimane: la situazione immaginata!

IL FUTURO – Con l’assenza di Kostić, chiaro titolare della Nazionale allenata da Dragan Stojković, la Serbia sarà costretta a rinunciare a una pedina importante del suo sistema. Fondamentale diventa ora, per i balcanici, il contributo che saprà dare Filip Mladenović, difensore del Panathinaikos che ha sostituito l’esterno della Juventus nel corso dell’incontro con l’Inghilterra. Il classe 1991 può contare su un’esperienza non banale con la maglia della Serbia, dato che il suo esordio risale al 2012. Le presenze del difensore con la propria Nazionale sono 32, impreziosite da 1 rete siglata contro la Russia nel 2020.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it