Nazionali

Scozia-Ungheria per gli ottavi di finale. Le formazioni ufficiali

La Scozia lotta per la prima qualificazione nella sua storia agli ottavi di finale degli Europei: appuntamento alle ore 21 contro l’Ungheria. Le formazioni ufficiali.

QUALIFICAZIONE – Questa sera dalle ore 21 si comincia con le ultime giornate delle fasi a gironi degli Europei. Inizieranno Scozia ed Ungheria, che possono guadagnarsi ancora la qualificazione agli ottavi di finale. Entrambe cercano la prima vittoria, anche se la Scozia ha almeno raccolto un punto nell’ultima gara con la Svizzera. L’Ungheria ha perso entrambe le partite disputate, per questo scenderà in campo con il dente avvelenato. Alla MHPArena di Stoccarda mancherà Kieran Tierney, il terzino di proprietà di proprietà dell’Arsenal uscito in barella dal pari scorso. La Scozia non si è mai qualificata nella storia agli ottavi di finale di questa competizione, ecco le formazioni ufficiali del match.

SCOZIA-UNGHERIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Scozia (5-4-1): Gunn; Raiston, Hendry, Hanley, McKenna, Robertson; McGinn, Gilmour, McGregor, McTominay; Adams.

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Botka, Orban, Dardai; Bolla, Styles, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it