Nazionali

Scozia-Svizzera, 2ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 21.

Scozia-Svizzera chiude la serata degli Europei. Stasera alle 21, per il Gruppo A, si gioca al RheinEnergieStadion di Colonia, di seguito le probabili formazioni della partita.

COME ARRIVA LA SCOZIA –  Gli scozzesi si devono riscattare dalla cocente sconfitta per 5-1 subita alla partita inaugurale contro la Germania. Anche perchè solo la vittoria può tenere vive le sperenze per il passaggio del turno per la Scozia. Clarke schiererà la formazione migliore possibile e punterà sulla velocità di McGinn.

COME ARRIVA LA SVIZZERA – Gli elevetici invece arrivano forti del 3-1 rifilato all’Ungheria. La squadra di Yakin punturà a gestire la partita, anche se in caso di vittoria vorrebbe dire qualificazione anticipata. Sommer dovrebbe essere tra i pali. Arbitra lo slovacco Ivan Kružliak, la partità si gioherà al RheinEnergieStadion di Colonia e sarà trasmessa in diretta TV Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming Rai Play

PROBABILI FORMAZIONI SCOZIA-SVIZZERA

Scozia(3-4-2-1): Gunn; Hendry, Hanley, Tierney; Ralston, McTominay, McGregor, Robertson; McGinn, Adams; Christie. Commissario tecnico: Clarke.

Svizzera – (3-4-2-1): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Aebischer; Ndoye, Duah, Vargas. Commissario tecnico: Yakin.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it