Nazionali

La Romania sogna, tre gol all’Ucraina nel segno della Serie A!

La Romania vince 3-0 contro l'Ucraina all'esordio di Euro 2024 nel gruppo E!

La Romania ottiene una vittoria più che sorprendente contro l’Ucraina con il risultato di 3-0. All’esordio nel gruppo E di Euro 2024 la squadra del ct Iordanescu è straripante e si gode l’aiuto della Serie A.

SUCCESSO – All’esordio agli Europei nel girone E la Romania sorprende chiunque e segna tre gol all’Ucraina vincendo e dominando per l’intero arco dei 90 minuti. Non c’è proprio storia all’Allianz Arena, la Serie A aiuta e non poco la squadra del ct Iordanescu. Apre il pomeriggio subito Nicolae Stanciu su assist di Dennis Man, esterno e giocatore chiave del Parma nella corsa alla Serie A. Nel secondo tempo è Razvan Marin a colpire con una conclusione da 100 km/h che beffa il portiere del Real Madrid Andriy Lunin. Giornata da dimenticare per l’estremo difensore dell’Ucraina, che sulla seconda rete al 53′ si fa passare la palla sotto le braccia. Dopo appena quattro minuti dal raddoppio la Romania trova anche il terzo gol. Chiusi definitivamente i giochi ad appena un’ora dal calcio d’inizio. Denis Dragus è lesto in area di rigore e respinge il tiro ancora di Dennis Man, che sembrava destinato a finire fuori dalla porta. L’Ucraina di Mudryk e di Dovbyk delude ampiamente le aspettative di chi vedeva questa nazionale come possibile sorpresa di Euro 2024. Ad appena 90 minuti dall’inizio della loro esperienza rischiano di diventare il flop assoluto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it