Nazionali

Romania e Slovacchia fanno la storia! Pareggio da qualificazione

Romania e Slovacchia si equivalgono con un pareggio per 1-1. Entrambe le squadre si qualificano agli ottavi di finale degli Europei, risultato storico.

PARI – Romania Slovacchia festeggiano dopo il pareggio ottenuto quest’oggi per 1-1. Entrambe si accontentano del risultato perché sono qualificate agli ottavi di finale degli Europei in Germania. L’esito è storico per la Romania, dato che chiude addirittura al primo posto del gruppo E sopra il Belgio, evitando perciò la Francia. La Slovacchia arriva terza e affronterà invece la Spagna. Partita all’italiana tra le due compagini. Segna al 24′ il centrocampista del Verona Ondrej Duda su assist dell’ex Milan e Parma Juraj Kucka. Al 37′ sul dischetto è ancora Razvan Marin a segnare. Secondo gol nella competizione, Martin Dubravka spiazzato con un tiro all’incrocio dei pali. Nella ripresa le due squadre abbassano notevolmente i ritmi, consapevoli di poter passare anche con il pareggio. La vecchia conoscenza dell’Inter Milan Skriniar riceve finalmente una gran bella notizia in una giornata difficile a livello personale. Il PSG gli ha comunicato di trovarsi una squadra, il capitano slovacco ha risposto con una prestazione di alto livello. Che gli serva per ottenere una conferma per ora difficile e insperata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it