Nazionali

Repubblica Ceca-Turchia, 3a giornata Europei: probabili formazioni

Oggi alle 21:00 si terrà Repubblica Ceca-Turchia valida per la 3a giornata dell’Europeo. Il match si giocherà al Volksparkstadion di Amburgo. Di seguito le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA R. CECA – La Repubblica Ceca è una delle underdog del Gruppo F. Nelle prime due partite è riuscita a rimediare solamente un punto contro la Georgia. Il punto mantiene ancora in vita la speranza qualificazione, ma rimane ancora molto complicata.  La Turchia è una nazionale che si è rivelata molto competitiva e completa, forse una delle migliori tra le rivelazioni. Hasek però ci crede, e cambia l’intero reparto offensivo per avere uomini freschi capaci di ribaltare subito il fronte. Probabilmente rimarrà fuori dagli 11 anche Schick, mentre a sorpresa potrebbe essere schierato dal primo minuto il fiorentino Barak.

COME ARRIVA LA TURCHIA – La Turchia non ha avuto vita facile nel match d’esordio, ma nonostante ciò si è portata a casa i 3 punti battendo per 3-1 la Georgia. Il clima gioioso della partita d’esordio è stato cancellato totalmente dopo il netto 3-0 subito dal Portogallo. Adesso però bisogna lasciare indietro questo brutto risultato e pensare solamente alla Repubblica Ceca. Montella boccia la maggior parte dei giocatori partiti titolari nel match contro il Portogallo, schierando di nuovo dal primo minuto i suoi talenti: Yildiz e Guler. Fuori il romanista Celik, mentre rimane inamovibile l’interista Calhanoglu.

Repubblica Ceca-Turchia le probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanak; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Barak, Provod, Doudera; Hlozek, Chytil. CT Hasek.

TURCHIA (4-2-3-1): Altay Bayindir; Mert Muldur, Merih Demiral, Kaan Ayhan, Ferdi Kadioglu; Ismail Yuksek, Hakan Calhanoglu; Irfan Can Kahveci, Arda Guler, Kenan Yildiz; Baris Alper Yilmaz . CT Montella.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it