Nazionali

Portogallo-Repubblica Ceca, 1ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 21.

Portogallo e Repubblica Ceca si sfideranno nella prima gara della loro fase a gironi degli Europei. I lusitani potrebbero rappresentare la sorpresa di questa rassegna continentale.

LO STATUS – Il Portogallo arriva alla sfida con la Repubblica Ceca con i favori del pronostico. La squadra di Roberto Martínez si presenta alla rassegna degli Europei 2024 con una batteria di giocatori offensivi di prim’ordine, sia in termini di prospettive future che di esperienza e maturità già acquisite. Cristiano Ronaldo vorrà scrivere nuove pagine vincenti con la sua Nazionale in quella che, quasi certamente, risulterà essere la sua ultima grande competizione con i lusitani.

LA SFIDANTE – Di tutt’altro avviso la Repubblica Ceca di Ivan Hašek, che ha nel proprio arco alcune interessanti frecce da poter utilizzare con efficacia nel match. In fase offensiva spicca il nome dell’ex Roma Patrick Schick, che ha disputato una stagione non banale al Bayer Leverkusen. Alle sue spalle il giocatore della Fiorentina Antonín Barák, il cui supporto in zona gol può contribuire a rendere più pericolosa la squadra ceca nell’arco dell’incontro. Ecco le probabili formazioni della gara che sarà arbitrata dall’italiano Marco Guida e trasmessa su Rai 1Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251, streaming Rai Play.

Portogallo-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

PORTOGALLO(4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Rúben Dias, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. Allenatore: Roberto Martínez.

REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Zima, Holes, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, D. Jurasek; Hlozek, Schick. Allenatore: Ivan Hašek.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it