AtalantaNazionali

Olanda, brutta tegola per Koeman: un “italiano” salterà gli Europei

L’Olanda perderà un centrocampista della Serie A per gli Europei. A causa di un problema fisico rimediato proprio nell’ultimo test precedente all’inizio della rassegna continentale, il calciatore olandese potrebbe rischiare di non farcela per gli impegni europei.

LA NOTIZIAL’Olanda non potrà contare su Teun Koopmeiners per gli Europei. Il calciatore olandese ha subito un infortunio muscolare nel corso del riscaldamento per Olanda-Estonia, trovandosi costretto a saltare il match. Il rischio di non riuscire a tornare al meglio per la rassegna di Euro 2024 si è rivelato realtà. Il centrocampista dell’Atalanta rappresentava uno dei calciatori su cui punta fortemente il commissario tecnico Ronald Koeman per la rassegna continentale.

Koeman non è molto ottimista sulle condizioni di Koopmeiners: l’Olanda attende con ansia con in mente gli Europei

LE PAROLE – A proposito dell’infortunio rimediato da Koopmeiners nel periodo antecedente all’inizio del match tra Olanda ed Estonia, Koeman aveva confessato di non essere così fiducioso su un suo recupero in vista degli Europei: «Ho parlato con il ragazzo e mi sono confrontato con lo staff medico, aspettiamo. Non ho sensazioni positive sul suo infortunio, ma incrociamo le dita». L’ambiente olandese attendeva col fiato sospeso. La mancata partecipazione di quello che è stato uno dei migliori centrocampisti dell’ultima stagione, in Europa, potrebbe pregiudicare in maniera significative le ambizioni future degli olandesi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it