NazionaliPrimo Piano

Messi sul futuro in Nazionale: «Non ci penso, mi godo ogni giorno!»

Lionel Messi ha parlato del suo futuro in Nazionale a poche ore dalla finale di Copa America tra la sua Argentina e la Colombia.

STORIA – Dopo l’apoteosi del Mondiale vinto in Qatar nel 2022, l’Argentina sogna di scrivere un’altra pagina di storia, provando ad alzare al cielo anche la Copa America. L’ultimo ostacolo a separare Messi e compagni dal nuovo trionfo si chiama Colombia, avversario della squadra di Scaloni nella fine in programma per questa notte, alle 02:00 orario italiano. Il Capitano dell’albiceleste ha parlato del suo futuro, visto che questa potrebbe essere la sua ultima Copa America con la maglia della Nazionale.

Argentina, Messi: «Futuro? Mi godo il presente e vivo giorno per giorno»

FUTURO – Queste le sue parole nell’intervista rilasciata a DSports: «In questo momento preferisco non pensare al futuro… mi godo il presente e vivo giorno per giorno, osservando cosa mi succede e cosa stiamo ottenendo. Mi sono divertito molto in Nazionale, anche se ho ‘sofferto’ per le mancate opportunità. Abbiamo attraversato un periodo difficile. Adesso mi godo ogni giorno. Continuerò così finché sarà possibile, finché sentirò che è abbastanza. In questa Copa América stavo andando bene, ma l’infortunio ha cambiato i miei piani. Non è andata come mi aspettavo o volevo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it