NazionaliPrimo Piano

Mbappé, la Francia non rischia: ecco il sostituto per l’Olanda!

Mbappé, dopo essersi rotto il naso nel match d’esordio, non verrà rischiato dalla Francia, la quale non lo schiererà per preservarlo.

CONFERME – Mbappé non sarà presente nel prossimo match della Francia contro l’Olanda, a confermarlo sono le fonti vicine ad ESPN. Il ct della nazionale francese avrebbe deciso di non rischiare la propria stella, per ritrovarlo al maglio nella fase finale dell’Europeo. Ovviamente, nel caso in cui dovesse essere in bilico la qualificazione per la fase ad eliminazione diretta, Deschamps non esiterebbe a schierarlo nell’ultimo match contro la Polonia. Il giocatore del Real Madrid avrebbe optato per evitare l’operazione, la quale lo avrebbe tenuto lontano dal campo per tutta la competizione. L’ex PSG scenderà in campo nei match seguenti con una maschera protettiva, per evitare di peggiorare la situazione già grave.

Mbappé out contro l’Olanda: chi sarà il suo erede nella Francia?

SOSTITUTO – Il giocatore che può sedere in cattedra, grazie al forfait di Mbappé, è Giroud, il quale sarebbe il primo indiziato per partire titolare contro l’Olanda. Tale scelta obbligherebbe Thuram a decentrarsi, andando a ricoprire il ruolo di esterno d’attacco. L’altra soluzione è quella di far partire Kolo Muani dal primo minuto sulla fascia sinistra. Opzione che difficilmente verrà messa, in quanto il giocatore del PSG preferirebbe spaziare sul lato destro. Deschamps potrebbe anche scegliere dei giocatori di ruolo, come  Coman o Barcola, i quali ricoprono l’esatta posizione del giocatore infortunato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it