Nazionali

Kane focalizzato sulla semifinale: «Vogliamo essere pronti!»

Kane in conferenza stampa ha parlato del delicatissimo match che dovrà affrontare con la Nazionale inglese, di una cosa è sicuro…

OLANDA – Kane  giudica i due attaccanti che nella semifinale cercheranno di dare del filo da torcere alla difesa inglese: «Depay e Weghorst? Sono due attaccanti diversi, chiunque giochi porta qualcosa di suo alla squadra olandese. Sono due attaccanti molto bravi ed essere in una semifinale agli Europei significa che stanno giocando bene. Speriamo di riuscire a limitarli, ma sarà sicuramente dura».

Kane, le parole sulla semifinale contro l’Olanda!

SEMIFINALEKane parla delle aspettative elevate che i tifosi avevano la nazionale inglese. Pressione che ha portato anche i talenti più cristallini a non mostrare la loro reale qualità, ma di una cosa è certo: «Quelli che hanno avuto più esperienza, sanno cosa significa giocare per l’Inghilterra nei tornei più importanti. Man mano che miglioriamo, le aspettative aumentano. Ognuno di noi affronta la cosa in modo diverso. Sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti. Abbiamo molti giocatori che hanno vissuto grandi partite a livello di club e internazionale. Cerchi di usare tutto questo per prepararti nel miglior modo possibile e controllare i nervi e l’eccitazione. Non sarà diverso».

SPAGNA – Inoltre Kane parla anche dello straordinario Europeo della Spagna: «Ha avuto un torneo fantastico. Sembra che stiano giocando con molta libertà, facendo entrare in campo i loro giovani giocatori. Non sorprende che siano in semifinale»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it