NazionaliPrimo Piano

Italia, il giorno dopo l’Albania: le ultime dal ritiro azzurro

L’Italia inizia con il piede giusto il suo cammino ad Euro 2024: gli azzurri battono in rimonta l’Albania per 2-1 e agganciano la Spagna, prossimo avversario della Nazionale di Spalletti, in vetta al Girone B. Ecco le ultime notizie dal ritiro azzurro il giorno dopo la vittoria.

BUONA LA PRIMA – Le reti di Bastoni e Barella hanno permesso ieri all’Italia di iniziare nel giusto modo il percorso agli Europei. Dopo l’avvio shock con l’errore di Dimarco che dopo 30 secondi ha portato al vantaggio albanese di Bajrami, gli azzurri hanno ribaltato il risultato in pochi minuti. La testa della squadra di Spalletti è ora già rivolta alla gara con la Spagna, in programma giovedì sera a Gelsenkirchen, e match che vale già la qualificazione agli ottavi di finale.

Italia, seduta di scarico e partitella: le ultime dall’allenamento

ALLENAMENTO – Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti da casa azzurra sull’allenamento di oggi. Seduta di scarico per quelli che hanno giocato ieri, mentre chi è rimasto in panchina ha disputato un amichevole contro le giovanili del Borussia Dortmund, con Gatti, Folorunsho e Bellanova prestati all’Under-23 dei tedeschi. Spalletti ha messo in campo la squadra con lo stesso modulo adottato contro l’Albania, ovviamente con gli interpreti diversi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it