Nazionali

Euro2024, assenza pesante per la Turchia

Brutta tegola per la Turchia in vista di Euro2024. Il difensore turco Çağlar Söyüncü si è infortunato nel corso del match della Super League tra Fenerbahçe e İstanbulspor e non sarà a disposizione per la rassegna continentale. 

LA NOTIZIA – La Nazionale turca ha comunicato che il calciatore Çağlar Söyüncü, di proprietà dell’Atlético Madrid, non sarà a disposizione per Euro2024 a causa di un infortunio al muscolo posteriore della coscia. Il calciatore classe 1996, attualmente in prestito al ma in prestito al Fenerbahçe, figurava nella lista dei pre-convocati stilata da Vincenzo Montella in vista della rassegna continentale. Si tratta di una brutta notizia per il tecnico italiano, che contava sul turco per gli impegni della competizione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it