Nazionali

Di Lorenzo torna a Coverciano: tutti con Spalletti per Italia-Turchia!

Il calciatore del Napoli è di nuovo in ritiro. A -2 dall'amichevole il gruppo dell'Italia è al lavoro al completo

Giovanni Di Lorenzo torna a rassicurare Luciano Spalletti. Ora tutti gli azzurri sono a lavoro a Coverciano per preparare l’amichevole Italia-Turchia.

RIENTRO – Nella serata di ieri era giunta la notizia dell’abbandono del ritiro azzurro da parte di Giovanni di Lorenzo. Il difensore del Napoli, oggetto negli ultimi giorni di numerose speculazioni di mercato, si è visto costretto a lasciare Coverciano e il resto del gruppo di Luciano Spalletti per motivi familiari. Sembra, però, che si tratti di nulla di allarmante o preoccupante, considerando che Di Lorenzo ha già fatto ritorno a Firenze, presso il raduno azzurro. Il CT dell’Italia, intento a preparare l’amichevole contro la Turchia – in programma allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna alle ore 21.00 del prossimo 4 giugno – può fare nuovamente affidamento su tutti i 27 calciatori convocati.

Spalletti ritrova Di Lorenzo: l’Italia continua la sua preparazione a Euro2024!

A LAVORO – Quest’oggi si è svolto il terzo allenamento che ha avuto luogo a Coverciano, con la partecipazione anche di Giovanni Di Lorenzo. Di fatto, dunque, il calciatore del Napoli non ha saltato alcuna sessione di lavoro da quando il gruppo azzurro si è radunato venerdì mattina. Spalletti, che si è trovato costretto a non poter chiamare a rapporto Francesco Acerbi, può tirare un respiro di sollievo. La fase di preparazione a Euro2024, che si concluderà con le due amichevoli Italia-Turchia e Italia-Bosnia ed Erzegovina (quest’ultima in programma domenica 9 giugno alle ore 20.45), può continuare alla presenza di tutti gli azzurri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it