NazionaliPrimo Piano

Di Lorenzo lascia il ritiro dell’Italia: ecco i motivi della scelta

Spalletti deve fare a meno di Di Lorenzo. Il calciatore del Napoli saluta Coverciano

Luciano Spalletti, dopo Francesco Acerbi, perde anche Giovanni Di Lorenzo. Il difensore azzurro lascia il ritiro dell’Italia. Di seguito i motivi e maggiori informazioni in merito.

ABBANDONO – A Coverciano si è conclusa un’altra giornata di lavoro, iniziato ieri con l’apertura del ritiro azzurro. Mentre i calciatori di Luciano Spalletti si godono il meritato riposo grigliando e seguendo la finale di Champions League fra Borussia Dortmund e Atletico Madrid, giungono notizie su uno degli azzurri. Le novità riguardano Giovanni Di Lorenzo, che negli ultimi giorni è entrato nel vortice dei rumors di mercato per la situazione poco chiara con il Napoli e in seguito alle dichiarazioni del suo procuratore.

Di Lorenzo lascia Coverciano: ecco cosa c’è dietro

MOTIVAZIONE – Le new su Giovanni Di Lorenzo, però, non riguardano il calciomercato e il suo futuro. Il difensore del Napoli, dopo aver svolto una sessione di lavoro individuale questa mattina, ha salutato il resto del gruppo lasciando Coverciano. Il motivo dell’abbandono del raduno dell’Italia è legato a problemi familiari. In attesa di scoprire se il calciatore del Napoli tornerà presto ad aggregarsi al gruppo azzurro, Luciano Spalletti perde una pedina importante per la difesa. La seconda, dopo il forfait alla vigilia dell’inizio del ritiro da parte del giocatore dell’Inter Francesco Acerbi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it