NazionaliPrimo Piano

Deschamps su Mbappé: «Il naso rotto uno Shock»

L’allenatore della Francia parla della condizione della sua stella Mbappé e dei suoi altri talenti in vista della semifinale a Euro2024.

LE PAROLE – Ripreso da SkySport, il CT della Francia Deschamps ha parlato sia della condizione di Mbappé sia di come Les Bleus stanno preparando la sfida contro la Spagna a Euro2024. Ecco le sue parole: «La Francia non è una squadra difensiva però sa difendere molto bene. Non si può vincere unicamente difendendo, ma questa forza dovremo averla contro la Spagna. Dobbiamo però migliorare l’aspetto offensivo che finora non è stato al massimo. Su Mbappé è difficile dare una valutazione, ha avuto un finale di campionato complicato perché giocava molto meno rispetto agli anni passati. Poi ha avuto questo choc sul naso che non è una piccola cosa e l’ha un po’ condizionato. Lui è pronto, fisicamente e nella testa, nell’ultima partita ha fatto quasi 110 minuti che sono tanti. L’abbiamo fatto recuperare e avremo bisogno di un Mbappé al massimo con la Spagna. Guardando le partite però capisco che la Spagna ha fatto molto meglio di noi. Ha incontrato qualche problema solo con la Germania che è un’ottima squadra. Le altre partite sono state piuttosto facili per loro. Noi nella difficoltà siamo riusciti ad arrivare a giocare questa semifinale. C’è un posto in finale in gioco e faremo di tutto per conquistarlo noi».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it