Nazionali

De La Fuente: «Siamo le squadre migliori, orgoglioso del percorso»

Luis De La Fuente, CT della Spagna, ha parlato alla vigilia della finale di Euro 2024 contro l’Inghilterra, in programma domani sera alle 21 a Berlino.

ULTIMO ATTO – Euro 2024 è arrivato al suo atto conclusivo. Domani alle 21 all’Olympiastadion di Berlino in campo la Spagna e l’Inghilterra. Il CT della Furie Rosse Luis De La Fuente è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match.

Spagna, De La Fuente: «Sereni ed emozionati. Decidono i dettagli»

MIGLIORI – Queste le parole del commissario tecnico della Spagna: «La finale di un Europeo è uno dei grandi traguardi sportivi. Siamo sereni, emozionati e con voglia di giocare. Siamo le due squadre migliori, ecco perché siamo qui. Queste partite si decidono dai dettagli. Chi fa meno errori ha la maggiore possibilità di vincere.»

PERCORSO – Sul percorso fatto: «Sono contento del percorso che abbiamo seguito per arrivare fin qui. Nessuno ha dato niente a questa squadra. Possiamo essere orgogliosi. C’è un presente e un grande futuro. Sappiamo che l’Inghilterra ha un potenziale enorme. Domani potrà dare il meglio di sé. Formazione? Voglio riconoscere il lavoro di Pedri e Ayoze, che domani non potranno essere con noi. Domani Gavi sarà con noi. Nico e Yamal sono giocatori con una maturità inadeguata per ragazzi così giovani e sono molto ben accompagnati. Non si tratta di dare valore ai singoli, ma alla squadra.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it