Nazionali

Danimarca-Serbia, novità all’Europeo per una! Le formazioni ufficiali

Alle ore 21.00 l’inizio di Danimarca-Serbia, per decidere le qualificate agli ottavi di finale del gruppo C. I due CT hanno fatto le loro scelte, con qualche novità a sorpresa per Stojkovic.

LE UFFICIALI – Il fischio d’inizio di Danimarca-Serbia, in contemporanea a Inghilterra-Slovenia, ci sarà alle ore 21.00 di questa sera. I due commissari tecnici, Hjulmand da una parte e Stojkovic dall’altra hanno reso note le scelte ufficiali per la terza gara del girone di qualificazione agli Europei. Per provare ad ottenere il passaggio agli ottavi di finale, i danesi confermano il 3-4-1-2 come modulo. Eriksen sarà ancora a supporto delle due punte, Hojlund e Wind, tentando di rendersi ancora una volta decisivo. Per la Serbia, attualmente ultima del gruppo B, la situazione è più complicata. Il CT apporta qualche modifica, scegliendo di tenere fuori punte di diamante come Vlahovic, Milinkovic-Savic e Tadic. In Danimarca-Serbia, invece, ci sarà Samardzic. Di seguito il resto delle scelte dei due allenatori nelle formazioni ufficiali della gara degli Europei.

Danimarca-Serbia, le formazioni ufficiali

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Hjulmand, Hojberg, Maehle; Eriksen; Wind, Hojlund.
Commissario tecnico: Hjulmand

SERBIA (3-4-2-1): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Mijailovic, Ilic, Gudelj, Zivkovic; Lukic, Samardzic; Mitrovic.
Commissario tecnico: Stojkovic

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it