CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriNapoliUltime Notizie Serie A

Osimhen, il Galatasaray lo vuole tenere: il vicepresidente conferma!

Il futuro di Osimhen è ancora tutto da scrivere ma una cosa è certa, il Galatasaray non vuole mollare e proverà a tenerlo per il futuro. Il vicepresidente del club turco, tramite una dichiarazione, è uscito allo scoperto sul nigeriano.

SITUAZIONE – Nel corso della prossima sessione di calciomercato estiva Osimhen avrà nuovamente i riflettori puntati su di se. Come già successo nella stagione passata, il nigeriano ha ricevuto molte offerte, le quali però non hanno soddisfatto le richieste di De Laurentiis. Alla fine il Galatasaray è riuscito ad accaparrarselo in prestito ma, tra pochi mesi, tornerà sul mercato. Una cosa è certa, il nigeriano non rimarrà a Napoli. A dichiararlo è stato lui stesso, con De Laurentiis che di certo non farà un passo in dietro visto il comportamento del giocatore nella passata stagione.

Osimhen, il Galatasaray prepara il terreno!

PAROLE – «Osimhen resta al Galatasaray? Ha detto che il nostro club rimarrà per sempre nel suo cuore. Ma ciò non vuol dire che se ne andrà. Vogliamo tenerlo con noi». Queste le parole del vice presidente,  Ibrahim Hatipoglu, il quale ha avvisato il Napoli dell’offerta che arriverà a breve per tentare di tenerlo a titolo definitivo. In ogni caso bisognerà aspettare lo stesso Osimhen, il quale attenderà con calma offerte da big club europei.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it