CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Osimhen in direzione Parigi, trovato l’accordo: palla al Napoli – TS

Finalmente potrebbe finire la telenovela con protagonista Osimhen, il nigeriano ha trovato l’accordo personal con il PSG: ora tocca al Napoli.

ADDIO – Osimhen potrebbe aver trovato finalmente nuova dimora. De Laurentiis ha mantenuto la promessa e sarebbe pronto a dirgli addio, ma prima si dovrà trovare un club disposto a pagare la clausola. Il nigeriano nel contratto ha una clausola di 130 milioni, ma il Napoli potrebbe fare un piccolo sconto di qualche milione per accontentare la punta africana. Il PSG non molla i giocatori partenopei e potrebbe finalmente abbracciarne uno. I parigini si sono accaparrati il “si” dell’attaccante mettendo sul piatto un ricco contratto. Per lui è pronto un quinquennale a cifre folli per la Serie A, circa 14 milioni netti a stagione. Adesso sta andando tutto secondo i piani, e se si dovesse concludere a breve ecco che arriverebbe la punta dei sogni di Conte.

Osimhen è in partenza: Conte riabbraccerà un volto amico!

SOSTITUTO – Il prossimo numero 9 del Napoli non è un’incognita. La partenza di Osimhen aprirà le porte a Lukaku, il quale starebbe solamente aspetto prima di traferirsi nuovamente in Italia. Il belga ha già accettato una prima bozza di contratto, tagliandosi nettamente lo stipendio fino ad arrivare a circa 6,5 milioni netti a stagione. De Laurentiis vuole accontentare Conte e starebbe stanziando 25 milioni per affondare il colpo. Oltre all’addio del nigeriano, i partenopei starebbero salutando anche altri profili per aumentare le proprie casse e continuare il mercato da sogno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it