Napoli, De Laurentiis: «Illuso chi pensa di vincere due anni di fila»

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato la stagione negativa della sua squadra, rimarcando come sia nell’ordine delle cose una flessione dopo la vittoria di uno scudetto per una piazza come quella partenopea.
LA DIFESA – Nel corso della prima del suo film “Sarò con te“, dedicato alla vittoria del terzo scudetto da parte della squadra partenopea, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell’attuale stagione del suo club. In merito ad essa, il patron azzurro ha escluso lo stupore per non aver confermato l’epico successo conseguito nello scorso anno dalla sua squadra, invitando i tifosi a guardare al contesto in cui esso si è inserito: «Illuso chi pensa di poter vincere per due anni di fila. Ottenere qualcosa in questa città non è mai facile. C’è sempre un senso di rivalsa».
L’EMOZIONE – Per quanto riguarda la descrizione delle sue sensazioni relative al ripercorrere quanto vissuto nella scorsa stagione, De Laurentiis ha sottolineato le forti emozioni che ne sono derivate: «Il pubblico col film rivive con piacere questi momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente di tutti. Ciò ci emoziona e ci dà gioia». Un ricordo ancora lieto, che il patron del club partenopeo ambisce a replicare negli anni a venire. Senza dimenticare, però, il difficile contesto in cui le prestazioni vengono a inserirsi.