NapoliSerie A

Napoli, 65 giorni per rifondare la squadra

Il finale di stagione del Napoli sarà essenziale per il futuro della squadra, dalla qualificazione europea al destino dell’allenatore fino al mercato.

IL PIANO – Come riporta il Corriere dello Sport, il Napoli deciderà il al suo futuro nei prossimi 65 giorni. La prima mossa riguarda, inevitabilmente, la qualificazione all’Europa : se sarà Champions, Europa League, Conference o non sarà. Questo per capire come strutturare il nuovo team. Poi la mossa allenatore, la parte finale del campionato dirà se Calzona si è meritato la riconferma o se De Laurentiis punterà ai vari Conte, Italiano, Palladino e Pioli. Infine la mossa mercato, da Sudakov, il gioiello dello Shakhtar, a David i centravanti del Lilla, fino a Gimenez del Feyenoord, molto dipenderà dai punti precedenti. Ma come sempre in casa Napoli, il presidente De Laurentiis ha sempre l’ultima parola su tutto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it