CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, il PSG si ritira dalla corsa per Osimhen: Lukaku attende – GdS

Il Napoli non può ancora provare l’affondo per Lukaku, in quanto il PSG avrebbe mollato la presa per Osimhen: si cerca un’altra meta.

CALCIOMERCATO – Nulla da fare per il Napoli che dovrà ancora una volta andare alla ricerca di una squadra interessata ad accollarsi una spesa di 130 milioni per Osimhen. Il PSG ha mollato la presa in quanto non riuscirebbe a trovare un punto di incontro con i partenopei. La somma fissata nella clausola sarebbe troppo elevata portando la maggior parte dei club a non iniziare nemmeno i colloqui. De Laurentiis inoltre non avrebbe alcuna intenzione di scendere al di sotto di quanto prestabilito, come fatto anche per Kvaratskhelia. Ecco, solamente poche settimane a dietro i due club avevano intavolato una trattativa per il georgiano, con i parigini che avevano avuto a che fare con le folli richieste del patron partenopeo. I francesi hanno imparato la lezione mollando la presa alla prima opposizione del Napoli.

Napoli, e adesso cosa si fa con Lukaku?

STALLO – Lukaku ancora una volta dovrà attendere la fine del campionato per poter avere un quadro completo sul suo futuro. Il suo arrivo a Napoli è legato alla cessione di Osimhen, il quale potrebbe accettare a malincuore le maxi offerte arabe. In Europa la sensazione è che nessun club voglia investire tanto su un solo giocatore, aprendo come uno spiraglio l’Arabia Saudita. Lukaku nel frattempo si allena da solo per poter essere al 100% al momento del via libera, il quale arriverà probabilmente con lungo ritardo, sempre se arriverà. Ci sarebbe uno scenario che potrebbe definitivamente chiudere questa telenovela: uno scambio tra il Chelsea e il Napoli che porterebbe i due club a togliersi un enorme peso e a chiudere il discorso attaccanti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it