CALCIOMERCATO LIVELigue 1Napoli

Napoli, Ostigard al passo d’addio: vicino il sì ad un club francese!

Oltre a Lindstrom, il Napoli sta per finalizzare un altro colpo in uscita. Leo Ostigard è infatti ad un passo dal trasferimento in Ligue 1.

CESSIONI – Parallelamente a Lindstrom, che sarà ufficializzato dall’Everton nelle prossime ore, il Napoli sta portando avanti anche un altro colpo in uscita. È infatti ad un passo dalla cessione anche Leo Ostigard, difensore norvegese fuori dai piani del nuovo tecnico Antonio Conte. Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, l’ex centrale del Genoa proseguirà la sua carriera in Francia, dove è ad un passo il suo trasferimento al Rennes.

Ostigard-Napoli, è addio: il norvegese va al Rennes

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore si sarebbe ormai convinto dell’opzione francese. Il Napoli aveva infatti raggiunto un’intesa di massima con il Rennes già nei giorni scorsi. Per la fumata bianca definitiva e la chiusura dell’operazione si aspettava solamente il sì del calciatore. Ostigard è infatti fuori dai piani di Conte, e si sarebbe ormai convinto della destinazione. Il Napoli dovrebbe incassare circa 7 milioni di euro da questa operazione a titolo definitivo. Le intenzioni del club sarebbero quelle di non rimpiazzare il difensore in uscita, in quanto numericamente il reparto sarebbe considerato completo sia dal tecnico che dalla società partenopea.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it