NapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Manolas-Osimhen, De Laurentiis rinviato a giudizio! Ecco il motivo

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato rinviato a giudizio per le operazioni che avevano portato in azzurro Kostas Manolas e Victor Osimhen.

GUAI? – Il Napoli è alle prese sul campo con un’agguerrita lotta Scudetto. Nonostante gli ultimi 3 pareggi consecutivi, gli azzurri conservano la testa della classifica, con 2 punti di vantaggio sull’Inter e 5 sull’Atalanta. In queste ultime ore, però, il club partenopeo è al centro anche di questioni extra campo. Il numero uno della società partenopea Aurelio De Laurentiis è infatti al centro di alcune vicende, per cui la procura di Roma ha chiesto nei suoi confronti il rinvio a giudizio.

Casi Manolas ed Osimhen: De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio

ACCUSA – Secondo quanto riportato da Ansa, il Presidente azzurro sarebbe accusato di falso in bilancio nelle annate 2019, 2020 e 2021. Nel mirino della procura, ci sarebbero in particolare delle presunte plusvalenze fittizie nella compravendita di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate 2019. Occhi puntati anche sull’acquisto dal Lille di Victor Osimhen. Oltre al Presidente De Laurentiis, i pm di piazzale Clodio, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, chiedono il processo anche per la società calcistica e per Andrea Chiavelli, braccio destro del patron.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it