Napoli, Manna incontro imprevisto con Gatti: la situazione!

Il Napoli ha individuato Gatti come possibile futuro acquisto per il reparto difensivo. Manna avrebbe avuto un incontro a quattr’occhi con lui.
SITUAZIONE – Il Napoli già dalla sessione di calciomercato di gennaio è alla ricerca di un difensore centrale. Ai tempi il giocatore sotto osservazione era Danilo, sempre un difensore bianconero. Alla fine il brasiliano ha rotto gli accordi, preferendo tornare in patria, precisamente al Flamengo. Adesso Manna torna nuovamente a mettere gli occhi alla Continassa ma, questa volta, l’osservato speciale è Gatti. Conte avrebbe espresso il suo desiderio di averlo per la prossima stagione, affare che tra l’altro potrebbe essere fattibile e semplice in caso di mancata qualificazione alla Champions League della Juventus.
Napoli, Manna spinge per Gatti: l’incontro!
INCONTRO – Nella giornata di ieri Gatti ha partecipato all’evento ‘Inside the Sport’ tenutosi a Coverciano, in cui è stato anche premiato. Al termine dell’evento il difensore è stato beccato in un colloquio a quattr’occhi con Manna, direttore sportivo del Napoli. A riportarlo è stato il portale napoletano CalcioNapoli24, i quali hanno anche allegato una foto per a sostegno del proprio articolo. La sensazione è che già a partire da giugno De Laurentiis sgancerà i suoi scagnozzi per avverare il desiderio di Conte.
RINNOVO – Attualmente Gatti ha un contratto attivo con i bianconeri fino al 2028 a circa 1,5 milioni di euro, arrivando a 2 con i bonus. Nonostante la lunghezza del contratto, i bianconeri nei mesi a dietro avevano iniziano i colloqui per parlare di un possibile prolungamento. Le parti avrebbero un bozza d’accordo fino al 2030. La qualificazione in Champions League però è vitale, perché in caso di fallimento, sarebbe proprio lui una delle pecore sacrificali. La cessione potrebbe arrivare a cifre vicine ai 25/30 milioni di eruo.