Napoli, Manna: «Conte? Ha un contratto, speriamo voglia restare!»

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è intervenuto nel pre partita della gara con il Milan: il dirigente partenopeo ha parlato anche del futuro di Antonio Conte.
PRESENTE E FUTURO – Il Napoli deve rispondere alla vittoria dell’Inter contro l’Udinese, per restare in scia ai nerazzurri e mantenere vivo il sogno Scudetto. Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della gara contro i rossoneri. Tra i temi affrontati, anche il futuro di Antonio Conte.
Manna: «Futuro di Conte? Focalizzati sulla partita. Ogni discorso è superfluo»
CONTE – Queste le parole del DS partenopeo: «Con molta tranquillità il mister ha ancora due anni di contratto. Siamo focalizzati su oggi. Ogni discorso è superfluo. L’anno scorso ha deciso di sposare questo progetto e speriamo che voglia continuare con noi. L’Inter giocando in casa è una squadra forte, noi dobbiamo essere concentrati su questa partita e pensare a noi stessi. Se ci focalizziamo sugli altri è un problema.»
SINGOLI – Poi ha parlato anche di alcuni dei protagonisti della stagione: «David è forte, è un calciatore importante con caratteristiche fondamentali in squadra: saltare l’uomo. Speriamo sia al 100% della condizione e ci possa fare una mano come tutti gli altri. Anguissa? Siamo concentrati su oggi. Frank ha due anni di opzione, non è argomento di discussione in questo momento. Ne discuteremo a fine campionato. È importante seguire il nostro obiettivo che è la Champions League.»